Harmony Life. Il benessere in diversi formati di pasta.

Per chi è intollerante al e per chi vuole vivere con leggerezza ma senza rinunciare al . Per rimanere in forma e sentirsi bene è fondamentale seguire un’ che sia corretta ed equilibrata assieme ad uno attivo.
Il segreto è quello di non lasciarsi sfuggire nessun nutriente importante e rendere la propria alimentazione in più bilanciata possibile. Per incontrare le esigenze di un consumatore sempre più attento alla propria alimentazione ma anche per chi predilige pasti sani e leggeri con prodotti di origine vegetale, Dalla Costa propone la linea di paste speciali Harmony Life, certificata VeganOk. La linea propone diversi formati di pasta con lʼaggiunta di legumi e cereali. Tutti prodotti realizzati unicamente con materie prime che arricchiscono il prodotto, e paste 100% mais o riso, altamente digeribili, pensate per intolleranti o allergici al glutine. I vari formati di pasta Harmony Life vengono ottenuti grazie ad un processo di lavorazione della pasta molto attento, dallʼimpasto allʼessiccazione; vengono utilizzate trafile in bronzo che conferiscono la giusta ruvidezza e porosità per trattenere ogni tipo di condimento.

La lunga fase di essiccazione Harmony Life a bassa temperatura completa lʼopera permettendo di preservare tutte le caratteristiche organolettiche degli ingredienti utilizzati.

Harmony Life Dalla Costa comprende fusilli di semola di grano duro con 30% di lenticchie rosse o lenticchie verdi, maccheroni ai tre cereali (grano duro integrale, orzo e segale), fusilli di mais, maccheroni di riso e penne di semola di grano duro con quinoa. Sani, gustosi e versatili, perfetti come pasto quotidiano. Da declinare nelle più svariate ricette, questi prodotti sono perfetti per rispondere alle esigenze di tutti i consumatori.
www.dallacostalimentare.com

Altri articoli che potrebbero piacerti