Terme di Merano. Special Night dedicata a San Valentino.

Ambienti suggestivi pensati per la coppia, come la Private Spa Suite. Trattamenti esclusivi da condividere con il partner, come il bagno nel siero di .
Momenti romantici ideali per coccolarsi, come la Special Night di San Valentino. Esperienze originali come il “Rendezvous for two”. Le Terme Merano hanno pensato a ogni minimo particolare per fare, anche della vacanza degli innamorati, un’esperienza unica e indimenticabile.

La nuova esperienza “Rendezvous for two”
Il successo della formula Day Spa Terme Merano raddoppia! Da questa offerta nasce infatti il pacchetto “Rendezvous for two” che mette insieme i vantaggi del Day Spa per due persone e l’esperienza originale della Cabina Vip di Merano 2000. La coppia che sceglierà il pacchetto “Rendezvous for two” potrà godere di: ingresso giornaliero in piscine e saune con sdraio riservata in sala bagnanti, accappatoio e asciugamano a noleggio, ciabatte e borsa da piscina in regalo; bibita di benvenuto, ingresso giornaliero al centro fitness e utilizzo della cabina a infrarossi nel centro “Spa & Vital”; buono gastronomico del valore di 10 euro, sconto del 10% su tutti i trattamenti individuali e sugli acquisti nello shop delle Terme, parcheggio giornaliero nel garage sotterraneo e buono del valore di 5 euro per la visita successiva. Inoltre compreso nel pacchetto anche l’utilizzo in esclusiva della Cabina Vip nel compensorio sciistico Merano2000, con permanenza fino a 2 ore, per godersi il panorama innevato accompagnato da Champagne e stuzzichini (273 euro – disponibile dall’8 gennaio 2018). Un’idea romantica per stupire il partner con un regalo inaspettato e di sicuro effetto.

Siero di latte o rosso?
Siete tipi da siero di latte, salutisti e alla ricerca di ciò che fa bene per l’organismo? O preferite la vivacità del vino rosso, la spensieratezza e i piaceri della vita? Qualunque sia il vostro stile, nel centro Spa & Vital di Terme Merano entrambi i prodotti sono naturali e locali, fanno bene all’organismo e soprattutto alla pelle. In particolare il siero di latte biologico aiuta a mantenere l’equilibrio dell’epidermide regolandone il pH, da provare nel pacchetto “Relax imperiale per due” comprensivo di: un bagno di coppia nel siero di latte nella vasca imperiale con calice di spumante, un massaggio di coppia rilassante e completo per il corpo con oli aromatici a scelta e un ingresso di due ore alle Terme (188 euro). Il vino rosso, così come uva e vinaccioli, aiuta a contrastare l’invecchiamento della pelle rendendola liscia e morbida. Il pacchetto “Il rituale di vino” comprende: peeling di coppia al sale di vino rosso, pediluvio rivitalizzante, avvolgente applicazione finale per il corpo e dolce relax con un bicchiere di vino, ingresso di 2 ore alle Terme (235 euro).

Due cuori e una Spa Suite
Tempo prezioso da dedicarsi: è questo il regalo più apprezzato dalla coppia! Per questo il centro Spa & Vital di Terme Merano ha messo a punto un pacchetto da vivere in due, fatto di coccole, trattamenti e relax in piscina. Si comincia con un bagno romantico per due (20 min) nella elegante vasca ovale bianca, con un calice di spumante e un vassoio di frutta. Segue un momento di relax sui comodi lettini a infrarossi per assaporare tutto il beneficio del bagno sulla muscolatura. Si prosegue con un massaggio corpo e viso (50 min.) con la possibilità di scegliere il proprio olio aromatico preferito, in base alla fragranza e all’effetto sulla pelle. Infine i due possono distendersi e rilassarsi completamente sul letto matrimoniale con materasso ad acqua, come stessero galleggiando, con il corpo leggero e rigenerato dalle tante cure ricevute. Il pacchetto termina con altre 2 ore da trascorrere nelle piscine delle Terme (295 euro). A rendere ancora più esclusivo il pacchetto: la location. Il tutto avviene infatti nella Private Spa Suite, un estremamente elegante e raffinato, dove le grandi vetrate lasciano entrare la luce naturale.

Meditazione e cuore: la Special Night di San Valentino
Appuntamento con la Special Night di San Valentino mercoledì 14 febbraio 2018. Atmosfera magica con piscine e saune aperte fino a mezzanotte, speciali gettate di vapore, giochi di luce, musica e intrattenimento. Per l’occasione, la serata sarà dedicata al cuore e naturalmente a tutti gli innamorati! Nella sauna finlandese esterna sarà possibile assistere a speciali gettate di vapore, mentre si potranno effettuare particolari peeling nel bagno di vapore Trauttmansdorff. Nell’area esterna delle piscine sarà posizionato un maxischermo mentre un particolare menu a tema soddisferà il palato di chi vorrà cenare nel Wintergarten vicino alla sala bagnanti. Inoltre, istruttrici di yoga accompagneranno gli ospiti in esercizi di meditazione e respirazione, che si svolgeranno nella sauna finlandese esterna.

Skipass & wellness
Le Terme Merano contano su numerose strutture partner, di diverse tipologie, situate a Merano e nei paesi limitrofi. Molte sono le proposte per trascorrere una vacanza romantica, tra queste il pacchetto “ invernali e wellness” dell’Hotel Westend***. L’offerta, valida dall’8 gennaio al 18 marzo 2017, comprende: 3 notti con prima colazione, 1 ingresso giornaliero alle Terme Merano, 1 massaggio con oli aromatici nel centro Spa & Vital delle Terme, Skipass di due giorni per il centro sciistico “Merano 2000”, 1 Sleep and Shop Card per sconti sui negozi meranesi. Il tutto a partire da 332 euro a persona.
www.termemerano.it

Altri articoli che potrebbero piacerti