Caffè Cagliari alla 42° edizione di Expo Riva Hotel.

Cagliari presenta a Expo Riva Hotel la linea di monorigini Caffè Gourmet e il sistema Caffè Cagliari 10+. Appuntamento a Riva del Garda con le novità dedicate al settore Ho.re.ca.
Caffè Cagliari sarà presente alla 42° edizione di Expo Riva Hotel, il salone professionale dell’industria, dell’ospitalità e della che si svolge a Riva del Garda dal 4 al 7 febbraio 2018. Durante la manifestazione gardesana, all’interno del Padiglione C3 Stand F04, Caffè Cagliari presenterà la linea di caffè monorigine in grani Caffè Gourmet dedicata ai professionisti del settore Ho.re.ca. Una gamma composta da tre 100% Arabica provenienti da Brasile, Costa Rica, Kenya e un 100% Robusta indiano, disponibile in pratiche confezioni da 250 grammi.

L’offerta si arricchisce con attrezzature dedicate per la perfetta estrazione dell’espresso come il macinadosatore on demand e una linea di merchandising esclusivo pensata appositamente per offrire una nuova esperienza di degustazione.

Al suo interno, lo stand della torrefazione modenese ospiterà anche un’area dedicata a Caffè Cagliari 10+, il sistema macchina/capsula studiato per soddisfare le esigenze di ogni locale e che permette di servire in pochi istanti un caffè espresso di alta qualità. Caffè Cagliari 10+ utilizza le macchine professionali Caffitaly e Wega in abbinamento alle miscele Caffè Cagliari in capsule Caffitaly System da 8 grammi, progettate appositamente per esaltare l’aroma del caffè. L’ampia offerta di prodotti dedicati al sistema Caffè Cagliari 10+ comprende quattro miscele di caffè, decaffeinato, Superoro (Premio Medaglia d’Oro all’International Coffee 2016), le monorigini provenienti da Brasile, Costa Rica, Kenya e India, oltre a selezionate bevande calde come orzo, ginseng, tè al limone, camomilla e cioccolata.
www.caffecagliari.it


Altri articoli che potrebbero piacerti