My Red Passion. Un cocktail con Aceto Balsamico Tradizionale!

La festa più romantica dell’anno è ormai alle porte e urge trovare un regalo speciale che stupisca la propria metà!
Un’idea senza tempo che non perde mai il suo fascino è sicuramente una cena a lume di candela, con la giusta atmosfera e … il menù adeguato. Si sa, tutto ha inizio dall’aperitivo. Ecco, quindi, il cocktail ideale e afrodisiaco: My Red Passion, con Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP!
My Red Passion, un cocktail unico, davvero innovativo a base di Aceto Balsamico Tradizionale DOP Ciliegio, da condividere con il proprio partner per dare inizio ad una serata romantica!

MY RED PASSION
Ottimo aperitivo per iniziare una serata alla grande, un cocktail che racchiude tutta l’eccellenza di un prodotto unico e prezioso come l’Aceto Balsamico Tradizionale D.O.P., da condividere solo con pochi intimi!
Realizzato dallo Gianluca Magnani di Hotel Carpi.

Ingredienti:
2 cl Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. invecchiato in botti di CILIEGIO
3 cl Succo di Arance Rosse
1 cl Spremuta di Arance Rosse
3 cl Gin

Preparazione:
Versare nello shaker il gin, il succo d’arancia e la spremuta insieme a qualche cubetto di ghiaccio. Agitare per qualche secondo e servire nella doppia coppetta per cocktail. Aggiungere poche gocce di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. invecchiato in botti di CILIEGIO sia nel cocktail che sul filo del bicchiere.

Aceto Balsamico Tradizionale CILIEGIO DOP

Invecchiato almeno 12 anni in batterie composte prevalentemente da botti di legno di ciliegio, l’Aceto Balsamico Tradizionale CILIEGIO DOP è caratterizzato da un aroma unico.

Delicato, fruttato e con una particolare nota dolce conferita dal tenero legno utilizzato per l’invecchiamento.
Denso, dal tipico colore bruno-mogano dovuto all’invecchiamento e al contatto diretto con il legno, l’Aceto Balsamico Tradizionale CILIEGIO sprigiona sensazioni uniche.
Note Aromatiche
Buone intensità con prevalenza di note fruttate e minerali, per nulla prevaricate dalla lunga evoluzione del prodotto, ottimale morbidezza e decisa persistenza.
Abbinamenti gastronomici
Eccezionale su dessert, fragole, gelato, macedonie, frutta sciroppata e cocktail dal unico.

www.acetaidelcristo.it


Altri articoli che potrebbero piacerti