Il nuovo sito web di MY Home Collection.

Il nuovo anno è sempre sinonimo di nuovi inizi e nuove partenze. Ecco perché MY home collection inaugura il 2018 con un sito tutto nuovo, rinnovato nella grafica e nei contenuti, per fornire un’esperienza ancora più facile e intuitiva a tutti coloro che vogliono arredare i propri ambienti con un tocco di colore e originalità.
MY home collection racconta di una produzione che si snoda tra giorno e notte, con arredi e complementi concepiti secondo due prerogative essenziali: qualità artigianale 100% italiana e costante attenzione all’evoluzione tecnologica in campo produttivo. È una storia recente, ma già consolidata, quella di MY home collection che traduce in ogni singolo prodotto un impegno tenace volto al raggiungimento di risultati sempre più soddisfacenti.

Il rinnovamento del sito aziendale rappresenta, dunque, la volontà dell’azienda di supportare ancora di più quella che dimostra di essere una clientela sempre più esigente.

Tra le varie sezioni, il nuovo ‘contenitore’ permette di visualizzare, attraverso gallery fotografiche, tutti i prodotti suddivisi per categorie e di scaricare facilmente le schede tecniche complete di misure e materiali. Inoltre, sul sito sono visualizzabili una serie di importanti progetti che testimoniano il percorso di crescita dell’azienda nell’ambito del contract internazionale. Infine, per allargare le panoramiche, è possibile effettuare il download del catalogo generale e della cartella Living in Colors per scegliere tra una vasta gamma di colori, laccature e categorie di tessuti, velluti, pelle ed ecopelle.
www.myhomecollection.it

Altri articoli che potrebbero piacerti