Andrea Mainardi testimonial di Acqua Farina e Fantasia!

Per raccontare e interpretare le gustose specialità del territorio, Lunigiana Preziosa S.r.l., la giovane azienda pontremolese che produce in modo artigianale, e in pieno rispetto dell’antica della Lunigiana, testaroli, panigacci, castagnaccio, pattoncine, farinata e ceciotte con il marchio Acqua Farina e Fantasia ha scelto lo Andrea Mainardi con cui ha di recente firmato un accordo biennale.
Lo chef e ristoratore Biondoatomico, che ha all’attivo tre anni all’Albereta di Gualtiero Marchesi sotto la guida degli chef Andrea Berton e Carlo Cracco, è noto per le sue apparizioni come chef e giurato nel programma La Prova del Cuoco, condotto da Antonella Clerici. Andrea Mainardi ha anche condotto due programmi su SKY Fox Life: “Ci Pensa Mainardi” e ” Tra 2 Fuochi”.

Con lo scopo di ottenere una maggiore awareness del marchio e dei prodotti della gamma, Andrea Mainardi promuoverà in esclusiva e fino alla fine del 2019, le prelibatezze di Acqua Farina e Fantasia attraverso una serie di dodici videoricette. Inoltre, l’energico chef Mainardi presterà la sua immagine per una campagna adv dedicata ai canali di vendita ho.re.ca e consumer.

Bollono in pentola tanti eventi e progetti tra cui attività di digital storytelling sui social network sia di Andrea Mainardi, sia di Acqua Farina e Fantasia; la pagina Facebook di Mainardi conta attualmente quasi 30.000 followers e su Instagram @andreamainardiofficial viene seguito da 21.500 persone.
Michelangelo Benelli, amministratore delegato di Lunigiana Preziosa Srl, dichiara “siamo felici che chef Mainardi faccia parte della nostra giovane e dinamica squadra e siamo convinti di ottenere, con l’aiuto della grande capacità comunicativa di Andrea, un aumento di notorietà e una riconoscibilità per le prelibatezze del nostro territorio”.
www.acquafarinaefantasia.it


Altri articoli che potrebbero piacerti