Napoli. Da Gourmeet una romantica cena di San Valentino.

Mercoledì 14 febbraio, alle ore 21.00, Gourmeet celebra la festa degli innamorati con una speciale cena di San Valentino: una serata ad alto tasso di romanticismo da vivere in compagnia del proprio partner tra degustazioni e divertenti prove d’amore.
Nel ristorante l’Osteria di Gourmeet, la resident Antonella Rossi preparerà, a vista sulla sala, quattro portate gourmand giocando con ingredienti afrodisiaci e colori che solleticano occhi e palato: frutto della passione e calamaro, peperoncino e risotto ai gamberi, fondente e mandarino sono solo alcuni degli abbinamenti scelti dalla per il menù in degustazione. Nei calici i vini selezionati per l’occasione dai di Gourmeet.

A scandire la serata un sottofondo musicale composto dalle più belle canzoni d’amore di ogni tempo e una divertente gara tra innamorati.

Ad ogni coppia saranno assegnate due frasi tratte da film, libri e poesie che entrambi i partner dovranno declamare al proprio Valentine durante la cena. Un Comitato d’Amore selezionerà le tre migliori interpretazioni e i vincitori riceveranno un premio gastronomico della selezione di Gourmeet. La cena ha un costo di 30€ a persona.
www.gourmeet.it

Altri articoli che potrebbero piacerti