Ricola partecipa a Musicultura dedicata alla musica di qualità.

Per il terzo anno consecutivo Ricola torna a sostenere un progetto artistico dedicato alla musica partecipando al Festival di Musicultura, che si svolgerà nella bellissima città di Macerata. Musicultura è una kermesse che si impegna a selezionare nuovi talenti musicali da presentare al panorama nazionale.
La manifestazione vanta una lunga storia, giunta al ventinovesimo anno di vita, si è distinta, tra gli altri Festival, per l’attenzione alla poesia e alla parola e per la ricerca di voci e suoni innovativi senza distinzioni di generi musicali.
Ricola, azienda svizzera leader nel settore delle specialità alle erbe, vede un legame naturale tra il suo prodotto benefico e il mondo della musica d’autore.

Tutti i prodotti Ricola sono realizzati a partire da una ricetta composta da 13 erbe balsamiche che conferiscono un naturale sollievo alla bocca e alla gola e conferiscono alla caramella un sapore unico e inconfondibile.

Tutto il pubblico di Musicultura potrà assaggiare i prodotti svizzeri buoni di Natura durante i diversi in programma; novità del 2018: Ricola accompagnerà gli artisti e gli ospiti con i suoi prodotti sin dalle prime fasi in cui verranno fatte le audizioni di selezione degli artisti in gara. Le inconfondibili caramelle alle 13 erbe e le benefiche tisane saranno una piacevole compagnia per tutte le serate di audizione che si terranno presso il Teatro della Filarmonica di Macerata dal 16 febbraio all’11 marzo.
La partnership di Ricola con Musicultura si concretizzerà nella partecipazione dell’azienda svizzera a tutte le fasi di selezione, presentazione dei finalisti e culminerà con la presenza al Festival della Controra nel centro storico di Macerata a partire dall’11 giugno e alle tre serate finali presso l’Arena Semisferio di Macerata il 15,16 e 17 giugno, durante il grande concerto che vedrà esibirsi sul palcoscenico i vincitori dell’edizione!
Musicultura cerca le voci migliori e Ricola le schiarisce!
www.ricola.com

Altri articoli che potrebbero piacerti