Quore Italiano apre un nuovo locale e investe sui giovani.

Pasta fresca, pane cotto a legna, farina di Altamura, caffè selezionato e salumi di altissima qualità.

Pasta fresca, pane cotto a legna, farina di , caffè selezionato e salumi di altissima qualità. Prodotti che rappresentano la massima espressione del nel mondo.

Le eccellenze della tradizione italiana approdano nel cuore di Milano e sono pronte a conquistare anche i palati più esigenti: Quore Italiano – brand della che ha debuttato nel 2013 a Parma e che è già presente in piazza Liberty a Milano – il prossimo 26 marzo alle ore 17,00 inaugurerà una nuova location in piazza Oberdan 10, porta Venezia, uno dei quartieri più vivaci e in fermento della città.
Il locale avrà una metratura di oltre 200 metri quadrati, 85 posti a sedere, uno spazio esterno e una cucina a vista che permetterà ai clienti di avere la consapevolezza della cura con la quale il cibo viene preparato.
Quore italiano – nato da un’idea degli imprenditori Giuseppe Beani e Marcello Rizza – si pone infatti come obiettivo quello di servire ogni giorno prodotti freschi e di qualità e materie prime rigorosamente di stagione in un ambiente curato e di impatto visivo.
E i progetti del brand Quore Italiano sono solo all’inizio. Per i punti vendita di prossima apertura sono in progetto circa una cinquantina di nuove assunzioni entro il 2018, soprattutto fra i giovani.
Il menu di Quore Italiano punta sulla tradizione e l’eccellenza della cucina regionale, rivisitata in chiave moderna. I prodotti utilizzati sono specialità tutte italiane: dalla pasta fresca all’uovo, alla fatta a mano con farina di Altamura e lievito madre, passando per i salumi e i vini stazionati in cantina e non artificialmente fino al caffè presidio Slow Food Etigua.
Quore Italiano, oltre alla varietà e alla qualità delle ricette, offre ai clienti la possibilità di personalizzare il proprio menu, scegliendo per esempio il tipo di pasta e abbinando il condimento. Attento alle esigenze di tutti i clienti, la cucina ha un occhio di riguardo verso chi soffre di intolleranze alimentari proponendo prodotti senza glutine o senza lattosio.
“La filosofia che accomuna i nostri locali è l’orientamento al cliente e la passione per la qualità della materie prime, prodotti che esaltano i italiani – spiega il CEO e founder di Quore Italiano Giuseppe Beani – perché è qui, nel nostro Paese, che abbiamo la cucina migliore del mondo”

Domenica 26 marzo ore 17,00
Piazza Oberdan 10
20121 Milano (MM Porta Venezia)

Quore Italiano è un brand registrato di proprietà della società Cuore di Parma srl fondato da Giuseppe Beani e Marcello Rizza. Attualmente conta tre locali – più uno in prossima apertura – fra Parma e Milano. La sfida del brand è quella di coniugare la passione per le materie prime di qualità di tradizione regionale italiana con la modernità delle ricette. La particolarità e l’eleganza delle location rendono i locali Quore Italiano scenario perfetto per eventi privati, business lunch e meeting aziendali.
www.quoreitaliano.it


Altri articoli che potrebbero piacerti