Spesa fashion con Eco Shopper di U2 Supermercato!

Verde Greenery, il colore Pantone 2017, e giallo sole sono le tinte scelte per la nuova versione della borsa in TNT, disponibile in tutti i punti vendita dal 3 aprile 2017.

Verde Greenery, il colore Pantone 2017, e giallo sole sono le tinte scelte per la nuova versione della borsa in TNT, disponibile in tutti i punti vendita dal 3 aprile 2017.
U2 Supermercato presenta la nuova shopper in TNT edizione primavera/estate 2017 firmata EcoU!, un’esplosione di colori ed energia, rigorosamente eco-friendly.
Disponibile in tutti i punti vendita Unes e U2 Supermercato a partire dal 3 aprile, la borsa in tessuto non tessuto è un accessorio imperdibile per tutti coloro che amano essere fashion senza dimenticare il rispetto per l’.
Quest’anno le tonalità scelte sono il Giallo Sole e il Verde Greenery, tinte fresche e frizzanti, ma soprattutto tra le più trendy per la nuova stagione. Il verde Greenery infatti è stato scelto come colore Pantone del 2017 e il giallo sole ha spopolato in passerella diventando un must per questa primavera. Il tema è il girasole, fiore simbolo dell’estate per eccellenza, che richiama il caldo, la luce e la voglia di stare all’aria aperta.
Il claim della nuova edizione primavera/estate 2017, “Hello Sunshine”, veicola un duplice messaggio: non solo dà il benvenuto alla bella stagione, ma è un invito a portare sempre con se l’energia e la positività dei mesi caldi. Inoltre, la shopper di U2 Supermercato, dal sempre originale e alla , dimostra che essere “Eco”, significa essere smart e al passo con le ultime tendenze.
Le borse in TNT di U2 Supermercato sono riutilizzabili e resistenti, ideali da portare sempre con se non solo per fare la spesa. Pratiche e fashion, sono amiche dell’ambiente e anche del portafogli, infatti sono in vendita al prezzo di € 0,50.
Con la sua linea di shopper in tessuto non tessuto, U2 Supermercato, da sempre attento alla salvaguardia dell’ambiente, invita i suoi clienti ad adottare comportamenti eco-friendly che privilegino il riutilizzo e la , il linea con la filosofia che contraddistingue l’insegna.


Altri articoli che potrebbero piacerti