Fidapa Bpw Italy, cambio al vertice.

Vulpio è la neo presidente del Distretto Sud-Est, mentre Lorè della Sezione di Altamura. Nuovo incarico alla Galantucci. L’insediamento il 1^ ottobre ad Altamura con la presenza di Eufemia Ippolito e tanti ospiti e amici.

Vulpio è la neo presidente del Distretto Sud-Est, mentre Lorè della Sezione di . Nuovo incarico alla Galantucci. L’insediamento il 1^ ottobre ad con la presenza di Eufemia Ippolito e tanti ospiti e amici.

Grande fermento in casa Fidapa che si prepara al prossimo Biennio 2017/2019 con un cambio di testimone ai vertici. All’interno dell’Assemblea Ordinaria FidapaBpw Italy Distretto Sud Est che si è tenuta lo scorso 10 settembre a Bari nella lussuosa ed elegante sala Convegni del Circolo Unione del Teatro Petruzzelli, erano presenti Eufemia Ippolito, Rappresentante BPWI presso il Consiglio d’Europa, Chair BPW International LegalAdvice Task Force, le Past Presidenti Nazionali M.Concetta Piacente e Giulia Colucci, il Comitato di Presidenza uscente, le Presidenti e le Delegate delle Sezioni della Puglia, della Basilicata, dell’Abruzzo e del Molise, convenute per eleggere il nuovo Comitato di Presidenza Distrettuale, il Collegio dei Revisori dei Conti e la Rappresentante Young.

Rosa Vulpio, socia della Sezione di Altamura e vice presidente distrettuale uscente, ha raccolto il testimone per il Biennio 2017-2019 da Fiammetta Perrone presidente distrettuale del biennio appena conclusosi, 2015-2017. La neo presidente, di matrice altamurana, ha ricevuto voto unanime da parte di tutte le socie presenti all’Assemblea; dove non le è certo mancato di far emergere temperamento e determinazione nelle incisive parole della sua relazione di presentazione. “Ringrazio tutte le socie per avermi scelta a capo del Distretto Sud Est “ – ha dichiarato alla redazione di Altalife.it – “sono molto entusiasta del tema su cui dobbiamo lavorare per i prossimi due anni, che abbraccia la creatività femminile e la dell’innovazione, due motori di diverso sviluppo socio-economico”.

Grande soddisfazione di tutte le Sezioni pugliesi ed in particolare della Sezione Fidapadi Altamura, che per il prossimo biennio 2017-2019 sarà presieduta da Agnese Lorè che raccoglie il testimone da Emanuela Vulpio presidente del biennio 2015-2017, che ha condotto egregiamente e con impegno il suo lavoro. Tra le socie altamurane spicca il nome di Rosanna Galantucci, PastPresident uscente della Sezione di Altamura, per il nuovo incarico di controllo legale. La Rappresentante Young è, invece di Bitonto, Vanna Rita Lacassia.

Le neoelette entreranno in carica, per il Biennio 2017/2019, domenica 1^ ottobre prossimo nell’ambito dell’evento organizzato dalla Fidapa BPW Italy sezione di Altamura nella splendida cornice del Party Bar “Square”. “ Con la presenza di Eufemia Ippolito Past President nazionale” – ha dichiarato Emanuela Vulpio – “celebreremo la cerimonia del passaggio delle consegne. Sarà un momento molto speciale”.

Al nuovo direttivo gli auguri di redazione di un buon biennio associativo.

 
Email   –  Facebook   –   Twitter

 


Altri articoli che potrebbero piacerti