Roner per scoprire i segreti della distillazione.

Domenica 1 ottobre 2017 Roner apre le porte della sua distilleria: per un viaggio all’insegna del piacere e del gusto!

Domenica 1 ottobre 2017 Roner apre le porte della sua distilleria: per un viaggio all’insegna del piacere e del !

Cambiare rimanendo fedeli a se stessi: ecco la filosofia di Roner, dove l’arte della distillazione viene portata avanti in un mix unico di innovazione e . Proprio per scoprire i segreti di questa antica arte, domenica 1 ottobre Roner trasformerà la sua sede di Termeno in uno spazio dedicato a viziare i sensi. Ecco un assaggio del programma.
Alle ore 10 si apriranno le porte della distilleria Roner per dare inizio al tour. Le numerose tappe di degustazione presenti lungo il percorso permetteranno ai visitatori di assaporare le specialità dei prodotti Roner e altrettanti vini della tenuta Ritterhof. A richiesta, il tutto potrà essere accompagnato dal tipico sigaro italiano! A rendere Grapperie Aperte un evento ancora più esclusivo, la presentazione di alcuni Special Events di degustazione a numero limitato.
Le visite si concluderanno alle ore 18 con l’assaggio di piatti innovativi proposti dal ristorante della tenuta Ritterhof in collaborazione con il pastificio Felicetti, che utilizzerà la pregiata linea Monograno. Per terminare in bellezza, sulla splendida terrazza panoramica la Barlady di Roner preparerà favolosi cocktail e aperitivi.
Grapperie Aperte 2017 Domenica 1 ottobre presso le Distillerie Roner in via Zallinger 44 a Termeno Dalle ore 10.00 alle 18.00 Le visite avranno una cadenza di 30 minuti
http://www.facebook.com/roner.distillerie

 


Altri articoli che potrebbero piacerti