Puntoro Gold, lo spumante Val D’Oca.

Disponibile nelle migliori enoteche, lo spumante millesimato è delicato e fresco. Regalo prezioso anche grazie alla sua inimitabile bottiglia. PUNTOORO GOLD è lo spumante millesimato di Val D’Oca, presentato in un’esclusiva

Disponibile nelle migliori enoteche, lo spumante millesimato è delicato e fresco. Regalo prezioso anche grazie alla sua inimitabile bottiglia. PUNTOORO GOLD è lo spumante millesimato di Val D’Oca, presentato in un’esclusiva bottiglia di un elegante color oro.

Un e una tonalità cromatica distintivi che valorizzano perfettamente un di grande pregio e contribuiscono a renderlo una proposta perfetta per un regalo di alto valore percepito.
Spumante dal sapore bilanciato, armonico e persistente che riesce a incontrare il di molti palati. Le uve utilizzate per dare vita a questo vino sono raccolte esclusivamente a mano e provengono da un’unica annata di produzione: da qui la dicitura “Millesimato” in etichetta, ulteriore garanzia di qualità del prodotto.
Non appena versato nel bicchiere, il perlage di PUNTOORO GOLD inizia a risalire fino alla superficie portando con sé gli aromi di frutta a pasta bianca, mela e pera, con qualche nota agrumata. I più attenti riconosceranno immediatamente l’aroma delicato dei fiori di glicine e acacia.
È uno spumante ottimo da assaporare abbinato agli stuzzichini dell’aperitivo, accanto a primi piatti a base di pesce o secondi leggeri come carne bianca. La temperatura perfetta per servirlo è di 6-8° C.
www.valdoca.com

 


Altri articoli che potrebbero piacerti