Style and fashion ad Altamura per Beautiful Day.

Grande attesa per finalissima di “Beautiful Day” che si svolgerà domani al Gattopardo di Altamura con grande affluenza di modelli e sostenitori da ogni parte della penisola grazie alla grande professionalità degli organizzatori, Checco e Marina Angelastro.

Grande attesa per finalissima di “Beautiful Day” che si svolgerà domani al Gattopardo di con grande affluenza di modelli e sostenitori da ogni parte della penisola grazie alla grande professionalità degli organizzatori, Checco e Marina Angelastro.

Immagine: Pixabay.com
Diventare modella? E’ il sogno di molte ragazze e ragazzi. Sfilare su una passerella indossando gli abiti di uno stilista in voga o apparire su un catalogo pubblicitario o addirittura sulla copertina di una rivista patinata è un desiderio condiviso dai teenagers che davanti allo specchio non riescono a mettere da parte un briciolo di vanità. Per poterlo diventare bisogna partecipare ai concorsi e uno di questi è in dirittura di arrivo proprio ad Altamura, famosa in tutto il mondo come la Città del Pane, e chi sà che non porti fortuna anche ai partecipanti di domani 8 ottobre alla finalissima del Beautiful Day, che dopo un anno di selezioni in giro per lo stivale conclude al sua corsa nella incantevole cornice della Sala Ricevimenti Gattopardo. Superati i primi test (culturali, iconografici e comportamentali) il Presidente di giuria Gianni Sperti ricercherà la bellezza del corpo e della mente, con una singolare interpretazione simbiotica in grado di eleggere Miss e Mister di ogni tipologia di concorso (Miss Lingerie & Mister Intimo Italia, Miss & Mister , Miss & Mister Mezzogiorno, Modella & Modello del Futuro, Miss & Mister Over Italia …) che rappresenti le icone di originalità, espressione ed eleganza. Ogni anno gli organizzatori, supportati dall’expertise di agenti regionali e fashion bloggers nazionali, mettono in scena una macchina organizzativa dai connotati difficili, ma appassionanti. A rinsaldare un dispositivo organizzativo senza rivali, la grande professionalità degli organizzatori (Checco e Marina Angelastro) che suggellano, con grande affluenza di modelli e sostenitori da ogni parte della penisola, un successo dopo l’altro. Sotto l’egida del Presidente di giuria Gianni Sperti, opinion leader di Maria De Filippi a “Uomini & Donne” su Canale 5, un team ancora top secret di esaminatori valuterà perfezione estetica, espressione stilistica, fascino e virtuosismi di chi può rappresentare il prototipo di modelli e attori del futuro. Al di là di diatribe e dibattiti sul tema, da Sofia Loren (Miss Cinema a Miss Italia 1950) a Gabriel Garco (Il più bello d’Italia 1986) i concorsi di bellezza continuano e seguiteranno ad affascinare per sempre.Attraverso un’anticipata interpretazione dei potenziali trend di beauty – management, Beautiful Day 2017 si conferma essere, oltre che un momento di grande aggregazione giovanile, anche trampolino di lancio per volti e fisici che forse, fra qualche anno, vedremo su passerelle nazionali e Red Carpet.
 
Email   –  Facebook   –   Twitter


Altri articoli che potrebbero piacerti