32 Via dei Birrai premiato con il The WineHunter Award 2017.

Ennesimo riconoscimento di qualità per il birrificio di Pederobba che conferma il ruolo prestigioso raggiunto nel …

Ennesimo riconoscimento di qualità per il birrificio di Pederobba che conferma il ruolo prestigioso raggiunto nel mondo della birra artigianale.

Nebra, Atra, Audace, Curmi, Oppale: queste le birre che hanno ricevuto il certificato d’eccellenza The WineHunter Award 2017, premio ufficiale del “Merano WineFestival”, uno degli eventi più prestigiosi dedicato ai migliori prodotti del &wine, in programma a Merano dal 10 al 14 novembre 2017.
In particolare, Nebra si è contraddistinta per il The Winehunter Award Oro quale, come si legge nella dicitura ufficiale, “prodotto di eccellenza superiore grazie ad una produzione artigianale di alta qualità frutto di passione e dedizione”, mentre The WineHunter Award Rosso ha visto premiate Oppale, Audace, Atra e Curmi.
The WineHunter Award rappresenta la selezione di Helmuth Köcher, presidente e fondatore della manifestazione, ed è una vera e propria guida alle eccellenze del vino, della birra e del food.
32 Via dei Birrai vede pertanto riconosciuto il suo valore in una rassegna internazionale come il MeranoWine Festival, che la incorona come azienda del gotha dell’alta qualità non solo nel panorama beercraft, ma in quello più ampio del food italiano e internazionale.
www.32viadeibirrai.com


Altri articoli che potrebbero piacerti