La bevanda Made in Italy che aiuta a ritrovare il benessere e la concentrazione.

Pronto da bere, dà una marcia in più per iniziare il nuovo anno con il giusto mindset. Finalmente le meritate !
Da oggi c’è un prezioso alleato in più per finire bene e iniziare al meglio: è Wellbe, il primo relax drink , una nuova bevanda che aiuta a sostenere il psico-fisico, grazie alla presenza di estratti naturali che agiscono in sinergia per favorire il rilassamento e ritrovare la giusta concentrazione senza dare sonnolenza. Insomma, il drink perfetto per godersi ogni momento della vacanza e iniziare il nuovo anno con il piede giusto.
In vacanza con Wellbe
I tanti impegni, la corsa ai regali e il poco tempo a disposizione rischiano di vanificare i buoni propositi e lo spirito della vacanza, quando invece vorremmo assaporare ogni momento e iniziare un nuovo anno ricco di soddisfazioni e successi. È proprio in questi momenti che Wellbe aiuta a staccare e ritrovare il giusto mindset per godere appieno i vari momenti della giornata, senza affanni e in modo naturale. Una semplice pausa che regala una sensazione di relax e benessere. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per finire bene, ricaricarci e iniziare al meglio.
Un mix di benessere
Pronto da bere, Wellbe è una bevanda funzionale non gassata, senza conservanti e coloranti, vegan ok e , ideata e prodotta interamente in Italia. Griffonia, melissa, teanina da tè verde, magnesio e vitamine: sono questi i principali ingredienti di Wellbe, che opportunamente mixati donano quella sensazione di benessere tanto desiderata. La griffonia, ricca in triptofano – naturale precursore della serotonina- aiuta a mantenere il normale tono dell’umore favorendo la sensazione di benessere. La teanina, estratta dal tè verde, è nota per i suoi benefici su funzioni mentali e cardiovascolari. La melissa, conosciuta da sempre nella erboristica per le proprietà benefiche sul sistema nervoso, concilia il fisiologico rilassamento mentale. Il magnesio contribuisce a ridurre la sensazione di stanchezza e a mantenere l’equilibrio psicofisico. Niacina, vitamina B6 e vitamina B12 insieme all’acido pantotenico concorrono a sostenere il regolare metabolismo energetico e a contrastare l’affaticamento.
www.wellbedrink.com


Altri articoli che potrebbero piacerti