Preview Salone del Mobile 2018. Konan, il nuovo letto di MY home collection.

Se comfort e sono prerogative irrinunciabili dell’abitare contemporaneo, allora il nuovo letto Konan di MY home collection – disegnato da CO3 Studio – è un perfetto esempio dello stretto legame tra i due elementi.
In linea con la filosofia del ‘less is more’, Konan libera la zona notte da eccessive decorazioni, riportando la camera da letto a una forma più semplice ed essenziale.

Accogliente, grazie al design morbido e arrotondato del giroletto, Konan è sinonimo di un’eleganza sobria che si rivela soprattutto nel rivestimento della testata.

Il particolare effetto tridimensionale, infatti, creato dall’esclusiva lavorazione del tessuto in maglia trapuntata o velluto trapuntato, è il grande protagonista di questo complemento d’arredo dal forte impatto visivo. Con un pratico vano contenitore che sfrutta con intelligenza gli spazi, Konan incontra le più diverse richieste di stile e funzionalità sia all’interno di contesti abitativi privati, sia contract. Un’ampia gamma di colori, poi, arricchisce una zona fatta di elementi ricercati e vivi nella sua semplicità: da tonalità neutre come il grigio tortora a raffinati velluti nelle sfumature del blu, dell’azzurro e del glicine.


Altri articoli che potrebbero piacerti