Al “Mercadante” di Altamura il ‘juke-box’ umano.

L’appuntamento della Stagione Teatrale propone un singolare e divertente e singolare spettacolo musicale con il quintetto “Oblivion”, dal titolo il l juke-box umano.
Con il singolare spettacolo degli irriverenti “Oblivion”, il “juke-box umano” di Davide Calabrese e Lorenzo Scuda , produzione Bags Live in collaborazione con Malguion, gioca con la musica e con il teatro, sabato 13 Gennaio, alle ore 21.00, per la Stagione Teatrale del Teatro Mercadante riprende la rassegna “MusicAll”. Bravissimi e simpaticissimi, Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli nel loro show “The Human Jukebox” reinterpretano i classici del teatro e della letteratura con un repertorio contemporaneo e non a caso si autodefiniscono “madrigalisti post-moderni”. Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta, in modi mai sentiti prima, dove lo stesso pubblico di Altamura diventa protagonista potendo anche scegliere cosa ascoltare e far cantare e recitare.

Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta, in modi mai sentiti prima.

Questo è OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX. Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della rete si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione. Gli Oblivion hanno in repertorio l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash- up, duetti impossibili, canzoni strampalate. Un flusso infinito di note e ritmi che prende vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, ogni sera, per una esperienza folle e mai ripetibile. Dal Trio Lescano ai rapper, da Bach a Verdi, da Ligabue ai Beatles, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna.

OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX è la playlist che non hai mai avuto il coraggio di fare, uno Spotify vivente che provoca scene di panico, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis!

Info e prenotazioni: 080.3101222 – Box Office, via dei Mille 159, .

 


Altri articoli che potrebbero piacerti