Valtellina Turismo lancia il nuovo Blog #AmolaValtellina.

Valtellina Turismo ha da poco realizzato il suo blog scritto a più mani con blogger e ambassador, felici di condividere le proprie esperienze. Un cuore che batte. Questo è il logo del blog #AmolaValtellina che racchiude all’interno emozioni da vivere. Il sito si propone infatti come una finestra proiettata sullo splendido territorio valtellinese: itinerari, consigli, spunti di viaggio, esperienze culturali, storie e molto altro, il tutto descritto in una prospettiva informale, curiosa ed emozionale.
Il Blog è multiautore: Valtellina Turismo ha infatti scelto di dare voce a blogger che hanno vissuto vere esperienze di viaggio sul territorio e agli ambassador, persone che ci vivono e che amano la Valtellina.

Artigiani, operatori locali, maestri di sci, , ristoratori, guide alpine e tanti altri.

Sono loro le voci narranti di percorsi e scoperte, consigli e curiosità che accompagnano il lettore passo dopo passo in Valtellina attraverso sentieri, racconti, fotografie, video e tanta passione per questo territorio.
#AmolaValtellina nasce come un diario di viaggio, che si arricchisce ogni settimana di due nuovi post, ed è suddiviso in quattro aree tematiche: il benessere, la , la natura/ e l’enogastronomia. Il Blog è già un punto di riferimento che permetterà agli utenti di trovare ispirazione e organizzare il proprio viaggio grazie ai numerosi spunti e suggerimenti presenti nelle sezioni dedicate, come ad esempio gli eventi sul territorio, i consigli di viaggio, segreti e curiosità sulle gustose ricette valtellinesi, le più belle escursioni da fare con le ciaspole, fino ai consigli sugli itinerari più suggestivi e panoramici.
“Valtellina Turismo ha investito sulla sua presenza online, scegliendo in particolare di agire nel – afferma Barbara Zulian, Presidente di Valtellina Turismo – “Il nuovo blog #AmolaValtellina completa la nostra presenza massiccia e diversificata sul web e sui social network: da Twitter a Instagram. Il nostro Blog #AmolaValtelina vuole essere per i lettori un valido punto di riferimento. Indicazioni e consigli raccontati con semplicità perché vissuti sulla propria pelle. Un blog aperto a tutti gli appassionati dei alla scoperta della natura, dell’arte, delle tradizioni, dei sapori e delle attività da svolgere in coppia o con se stessi, con gli amici oppure in famiglia tra le meraviglie della Valtellina”.
www.valtellina.it

www.amolavaltellina.eu


Altri articoli che potrebbero piacerti