Vita Energy®. Bevanda proteica per uno stile di vita attivo.

DiaVita®, azienda leader nel settore della nutrizione sana nel Regno Unito, sarà sponsor ufficiale della Lake Garda Cycling Marathon: terza edizione del gran fondo in memoria di Gianni Carpentari che si terrà nella splendida cornice del Lago di Garda il 18 Marzo 2018.

Ad animare la gara anche Vita Energy® by DiaVita®, bevanda proteica di nuova generazione che verrà distribuita ai ciclisti lungo il tracciato. Ideata a supporto degli sportivi, questa linea di integratori è disponibile in 13 varianti di gusto e perfetta per mantenere il tono muscolare durante l’attività fisica prolungata, quale una maratona ciclistica di questa portata.
DiaVita® sarà presente al villaggio sportivo della gara, con uno stand nel quale i partecipanti e gli ospiti potranno assaggiare i prodotti Vita Energy®, ascoltare consigli su uno sano, scoprire gustose ricette per preparare cocktail proteici deliziosi, nonché ricevere tutte le informazioni su vision e mission dell’azienda. Ogni partecipante riceverà un codice promo con uno sconto del 30% sull’ordine dei prodotti.

DiaVita®, a fine gara, diventerà l’oasi di relax dall’atmosfera allegra dove poter chiacchierare o ballare a ritmo di musica. Vita Energy® prenderà inoltre parte alla cerimonia di consegna dei ai vincitori durante la quale questi riceveranno non solo una fornitura di integratori proteici Vita Energy® nei diversi gusti, ma anche dei preziosi omaggi.

“I due comparti DiaVita®, nutrizione e bellezza, promuovono in sinergia il benessere della persona, con particolare attenzione agli ingredienti naturali utilizzati. Vogliamo essere l’emblema di uno stile di vita sano e attivo e diventare l’alleato della sana routine nutrizionale di ognuno; questo ci ha spinti a collaborare con il mondo dello e a sostenere la Lake Garda Cycling Marathon partecipando attivamente all’evento”– commenta Lucia Marzano, Manager DiaVita® Italia.
“I numerosi impegni quotidiani non sempre permettono di svolgere un’attività sportiva, fondamentale per la salute fisica e il mentale, e anche la nutrizione è spesso trascurata. Siamo felici di collaborare con DiaVita® nel promuovere uno stile di vita sano, sostenuto grazie ai prodotti Vita Energy®, che attraverso gli ingredienti dall’altissimo apporto nutrizionale rappresenta un valido supporto soprattutto per chi pratica sport” – commenta Stefano Chelodi, organizzatore della Lake Garda Cycling Marathon.
L’appuntamento della primavera di DiaVita® è sul Lago di Garda per una giornata all’insegna del benessere fisico e mentale.
Il sito ufficiale della manifestazione è: http://www.lakegardacyclingmarathon.com/en-us
I prodotti DiaVita® sono disponibili nell’area Negozio del sito www.diavita.com


Altri articoli che potrebbero piacerti