Italian Mission Awards 2018 premia l’Economy Class di Cathay Pacific.

La compagnia di Hong Kong si aggiudica per il secondo anno di fila il premio per la “Miglior Economy Class”. Continuano i per la qualità dell’offerta di Cathay Pacific: per il secondo anno di fila, infatti, la compagnia di Hong Kong è stata premiata per la “Miglior Economy Class” in occasione dell’edizione 2018 degli Italian Mission Awards, il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION.
La serata di gala, svoltasi ieri sera all’interno della splendida cornice dell’Hotel Gallia di Milano, ha visto Cathay Pacific ottenere l’ambito riconoscimento per “l’elevata qualità del servizio a bordo: ampie e confortevoli poltrone, connessione wi-fi, illuminazione a led per favorire il relax, ottimo sistema di intrattenimento, comodi piani d’appoggio e vani portaoggetti supplementari, di alto livello”.

Nel ricevere l’award, Daniele Bordogna, Sales & Manager Italia di Cathay Pacific, ha dichiarato: “Siamo felici di ricevere per il secondo anno consecutivo questo premio per la nostra Economy Class, un riconoscimento al nostro impegno costante per rendere il viaggio di tutti i nostri passeggeri quanto più confortevole possibile.

Life Well Travelled, la filosofia che permea tutto il nostro prodotto, si applica anche a questa classe: servizi di altissima qualità, dal menù di bordo all’intrattenimento, e il massimo del comfort sono per noi una priorità da sempre, per tutti”.
Da oltre 70 anni Cathay Pacific si contraddistingue sul mercato per l’offerta riservata ai propri passeggeri, a bordo ma anche a terra, e gli IMA 2018, giunti alla loro quinta edizione, ne confermano nuovamente la qualità e l’attenzione.


Altri articoli che potrebbero piacerti