Livigno. Festa del papà sotto il segno del relax e del divertimento.

Quale migliore occasione della Festa del Papà per concedersi una piccola fuga dalla routine quotidiana e godere di una giornata tutta in famiglia? Il 19 marzo è ormai alle porte e per sorprendere tutti i papà non c’è idea migliore di preparare il costume e dirigersi verso Aquagranda Active You.

Per questa speciale ricorrenza, infatti, il centro livignasco ha pensato a proposte a cui sarà difficile resistere! Con il pacchetto “Festa del Papà” ogni genitore potrà abbandonarsi completamente alla pace dei sensi. Nella tranquillità di vapori profumati e vasche riscaldate, l’area Wellness&Relax consentirà di farsi coccolare al meglio. Le saune con diverse temperature e gradi di umidità, i bagni curativi, la piscina con acqua salata, il percorso Kneipp e i lettini riposanti guideranno gli ospiti lungo un percorso rigenerativo. Al solo costo di 49€, infatti, i papà della Valtellina e non solo potranno accedere agli spazi dedicati al e godere di un massaggio “Artiglio del Diavolo”: 20 minuti di estremo piacere grazie ai quali sarà possibile liberare il corpo da ogni tensione tra olii essenziali e movimenti energizzanti.

Una soluzione creata su misura per concedere a tutti gli ospiti una giornata dedicata esclusivamente a sé stessi lontano dallo stress cittadino. La promozione è valida per tutti i papà ed è acquistabile con pochi passaggi sull’e-shop di Aquagranda Active You.

Il centro benessere ha pensato anche a tutti coloro che vogliono condividere questa giornata con i propri figli. Per tutti loro divertimento e relax saranno i comuni denominatori delle giornate di domenica 18 e lunedì 19 marzo. Grazie a una promozione speciale tutti i genitori accompagnati dai loro avranno diritto ad uno sconto del 50% sui tickets d’ingresso per le aree Slide&Fun e Wellness&Relax. Un’occasione per vivere momenti unici scoprendo insieme gli scivoli d’acqua, il castello magico con spruzzi d’acqua, giochi, idromassaggi e getti d’acqua.
Un’opportunità a cui non poter rinunciare per momenti indimenticabili in famiglia all’insegna della spensieratezza.
www.aquagrandalivigno.com


Altri articoli che potrebbero piacerti