Elisir d’Arianna. Lunga vita alla pelle per una bellezza naturale.

Conoscere i complessi meccanismi che portano all’invecchiamento, per contrastarli e combatterli con metodiche naturali è la filosofia di “Arianna”, anima del progetto TAO.

Dal culto della bellezza e dalla cosmetologia è nata la “Medicina estetica del ”,adottata al Centro TAO, presso il Park Hotel Imperial***** con l’obiettivo di contrastare il decadimento organico generale indotto dal processo d’invecchiamento. Elisir d’Arianna si compone di quattro linee prodotto a base di “Piante della bellezza” tipiche del territorio di Limone sul Garda (la località dell’“elisir di lunga vita”); diverse specie vegetali sono impiegate nelle nuove creazioni Fitocosmetiche TAO per esaltare la bellezza e mantenere la salute della pelle. L’olio di oliva, gli estratti di limoni e cedri, le essenze delle rose, gerani e oleandri sono gli attivi per la via naturale in estetica.

  • Magia all’olivo, “idratante rigenerante”, si avvale dell’olio che la famiglia Risatti produce ancora con metodi tradizionali, utilizzando frutti selezionati degli uliveti secolari. L’olio di oliva, “Architetto” del derma, stimola i fibroblasti affinché producano collagene ed elastina. Chiude le fessure degli spazi intercellulari, stimola la rigenerazione della pelle facendola apparire liscia, morbida e vellutata.
  • Frutti della Limonaia, “illuminanti ossigenanti”. Le essenze e gli estratti degli agrumi, ricchi di enzimi e di Vitamina C, illuminano tutte le pelli. Per la presenza di potenti antiossidanti detossinano, bloccano i radicali liberi in tutti i comparti della cute e ne ravvivano la luminosità.
  • Fiori del Garda “Antiaging”. L’olio di rosa, l’olio di geranio e gli estratti dell’oleandro per la presenza delle Vitamine lipofiche E+F+A sono preziosi antiaging. Sostengono i processi di autoriparazione della pelle e ne perfezionano la grana, stimolando il rinnovamento cellulare.
  • La Fitomelatonina del TAO “Attiva la Biodinamica della Pelle”. Estratta da piante selezionate, la Fitomelatonina, ovvero la Melatonina Vegetale, modulatrice di tutti i processi vitali, risulta ideale per un effetto lifting. Grazie ad una profonda azione rivitalizzante ridona elasticità anche alle pelli più stanche con tendenza al rilassamento.

In generale, i prodotti cosmeceutici Elisir d’Arianna si basano sulla conoscenza dei meccanismi che stanno alla base del funzionamento del nostro organismo, sullo studio della realtà corporea nel suo complesso e in relazione con l’ circostante, sull’educazione a un corretto che comprende una sana , un’attività fisica regolare adattata all’età e alle caratteristiche individuali, la difesa nei confronti dello stress, la protezione della pelle, l’attuazione d’interventi di Fitocosmesi per correggere inestetismi.

La Fitomelatonina estratta dalle piante introduce il concetto di psicocosmesi: rivitalizza la pelle donando un effetto lifting e restituisce a mente e corpo uno straordinario senso di vitalità e di benessere.

Dagli olivi secolari della famiglia Risatti, il prestigioso ed esclusivo olio di oliva fornisce Vitamina E, l’antiossidante per eccellenza, Vitamina F, rivitalizzante delle membrane cellulari ed insaponificabili; entrambe agiscono nel derma stimolando la rigenerazione cutanea. I meravigliosi frutti della limonaia aromatici e ricchi di Vitamina C ringiovaniscono la pelle e, uniti agli attivi dei fiori del Garda, ristrutturano in profondità per una nuova giovinezza.

CARATTERI SALUTARI
Tutti i prodotti sono formulati con la filosofia che da sempre contraddistingue il Centro TAO del Park Hotel Imperial*****, sono cioè senza conservanti, coloranti e petrolati. Sono inoltre ricchi di oli vegetali di origine biologica e aromatizzati con profumi naturali purificati dagli allergeni, per il rispetto della salute e la miglior piacevolezza sulla pelle.


Altri articoli che potrebbero piacerti