Ricola a Festival Show 2018. Una ventata di gusto e freschezza.

Anche quest’anno Ricola rinnova la sua partecipazione al Festival Show, evento itinerante che porta i big della musica e i giovani talenti in giro per le principali piazze del Triveneto. Il tour, organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, si svolgerà dai primi di luglio fino al 1 settembre, attraversando i luoghi più significativi del Nord-Est.

L’inaugurazione della kermesse si terrà a Padova l’8 luglio presso Prato della Valle, per poi proseguire a Vicenza il 13 luglio al centro commerciale Le Piramidi, a Caorle, il 26 luglio presso l’Arenile Madonna dell’Angelo, a Jesolo il 2 agosto in Piazza Torino, a Bibione il 9 Agosto in Piazzale Zenith, a Lignano Sabbiadoro il 21 agosto presso la Beach Arena, a Mestre il 24 agosto in Piazza Ferretto e per chiudere il Festival in bellezza, a Trieste nella splendida piazza Unità D’.
Ogni tappa del tour sarà accompagnata dall’inconfondibile igloo giallo Ricola, dove spettatori e artisti potranno trovare refrigerio per il corpo e beneficio per la voce.

Le hostess vestite di giallo offriranno samples dei gusti di caramelle più amati, tra cui l‘ultimo arrivato, Herb-Caramel, combinazione perfetta ed equilibrata di freschezza derivante dal mix delle 13 erbe Ricola e di avvolgente del caramello.

Tutti i gusti Ricola sono buoni di natura e hanno un effetto balsamico e benefico sulla gola, avendo come ingrediente principale le erbe officinali, coltivate sulle pendici delle alpi svizzere con metodi quasi esclusivamente manuali e secondo i dettami dell’agricoltura naturale da oltre 100 famiglie contadine legate a Ricola da contratti pluriennali.
Oltre ai numerosi artisti famosi che animeranno le piazze e le spiagge anche durante i pre-show, non mancherà l’intrattenimento a cura dei deejays più conosciuti della radio che presenteranno tante sorprese tra cui dj set, giochi e sfilate di , per appagare anche il pubblico più esigente.
Ospite d’eccezione sul palco insieme alla presentatrice Bianca Guaccero e alla madrina speciale dell’edizione 2018, Maria Grazia Cucinotta, sarà Mr. Ricola, un’iconica confezione di caramelle provvista di gambe in grado di portare gioia e allegria con i suoi balletti a tutto il pubblico!
Per chi non può essere presente sulle spiagge e nelle piazze, ma non vuole perdersi l’emozione dei concerti live, Festival Show andrà in onda in tutta Italia sull’emittente leader del Triveneto, Antennatre, su Vero e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radio Birikina e Radio Bella&Monella.
La calura delle spiagge e delle campagne alla lunga porta noia, ma con Festival Show e Ricola arriva di città in città una ventata di freschezza profumata alle 13 erbe officinali e musica di qualità, per dare uno sprint di novità all’estate 2018.
www.ricola.com


Altri articoli che potrebbero piacerti