“Te le do io le Bollicine”.

Piatti stellati, champagne e spumanti italiani il 16 luglio protagonisti al Nabilah. 

Un viaggio nell’universo delle abbinate a piatti stellari. L’Associazione Italiana Sommelier e il Nabilah organizzano “Te le do io le Bollicine”. Lunedì 16 luglio, dalle ore 19.30, nel beach club di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli), torna, come da , l’esclusivo evento che giunge alla sua X edizione e viene organizzato per festeggiare, in grande stile, la chiusura dell’anno di attività dell’AIS con calici di champagne e spumanti.

Decine di chef di rinomata professionalità, anche stellati, partecipano all’organizzazione di “Te le do io le Bollicine“.

Protagonisti, quest’anno, Pasquale Palamaro, Domenico Iavarone, Lino Scarallo, Marianna Vitale e Luciano Villani, che prepareranno deliziosi primi piatti con la pasta fornita dai pastifici gragnanesi de “La Selezione”.
Il della kermesse prevede: banchi d’assaggio dedicati alla somministrazione di champagne e bollicine, a cura dei sommelier dell’AIS Napoli; e postazioni con le migliori firme del panorama gastronomico campano e italiano (antipasti, primi, secondi, , panini, ostriche, e salumi).
Tra i piatti esclusivi del menù di “Te le do io le Bollicine”: cannolo con crudo di sgombro e cappuccino caprese; “Te le do io le lumachine”; polpo, limone e bollicine; biscuit al pistacchio, bavarese alle bollicine e composta di lamponi.
Renderanno ancora più frizzante la serata la musica dal vivo e la selezione dei brani a cura di Ciro Cacciola, in arte dj Cerchietto, che sarà in consolle durante l’evento.


Altri articoli che potrebbero piacerti