“Te le do io le Bollicine”.

Piatti stellati, champagne e spumanti italiani il 16 luglio protagonisti al Nabilah. 

Un viaggio nell’universo delle abbinate a piatti stellari. L’Associazione Italiana Sommelier e il Nabilah organizzano “Te le do io le Bollicine”. Lunedì 16 luglio, dalle ore 19.30, nel beach club di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli), torna, come da tradizione, l’esclusivo evento che giunge alla sua X edizione e viene organizzato per festeggiare, in grande stile, la chiusura dell’anno di attività dell’AIS con calici di champagne e spumanti.

Decine di di rinomata professionalità, anche stellati, partecipano all’organizzazione di “Te le do io le Bollicine“.

Protagonisti, quest’anno, Pasquale Palamaro, Domenico Iavarone, Lino Scarallo, Marianna Vitale e Luciano Villani, che prepareranno deliziosi primi piatti con la pasta fornita dai pastifici gragnanesi de “La Selezione”.
Il della kermesse prevede: banchi d’assaggio dedicati alla somministrazione di champagne e bollicine, a cura dei dell’AIS Napoli; e postazioni con le migliori firme del panorama gastronomico campano e italiano (antipasti, primi, secondi, , panini, ostriche, e salumi).
Tra i piatti esclusivi del menù di “Te le do io le Bollicine”: cannolo con crudo di sgombro e cappuccino caprese; “Te le do io le lumachine”; polpo, limone e bollicine; biscuit al pistacchio, bavarese alle bollicine e composta di lamponi.
Renderanno ancora più frizzante la serata la musica dal vivo e la selezione dei brani a cura di Ciro Cacciola, in arte dj Cerchietto, che sarà in consolle durante l’evento.


Altri articoli che potrebbero piacerti