La tecnologia E.ion® System per Gruppo Incasso.

Falmec propone la tecnologia esclusiva E.ion® System per ricreare nell’ , mediante la ionizzazione bipolare controllata, gli ioni atmosferici che eliminano in modo naturale i cattivi odori, ristabilendo un equilibrio ionico ottimale con una maggiore sensazione di psicofisico e miglioramento dell’umore e della concentrazione. 

E.ion® System, brevettata da Falmec, viene oggi applicata alla nuova versione di Gruppo Incasso, una cappa totalmente integrata nel pensile che soddisfa le richieste attuali di un essenziale e minimal. Gruppo Incasso E.ion®purifica l’aria riducendo in modo drastico odori spiacevoli e sostanze potenzialmente dannose per l’organismo come batteri, virus, muffe e acari, assicurando straordinarie performance sia nella filtrazione, sia nella sanificazione degli ambienti. Gruppo Incasso E.ion®, come tutte le cappe dotate di questa tecnologia, è caratterizzata da un sensore che rileva costantemente la presenza di agenti inquinanti, visualizzando la qualità dell’aria in un display a forma di foglia che cambia colorazione da giallo (aria da purificare) a verde (aria purificata).

Dotata di funzionamento automatico, Gruppo Incasso E.ion® si attiva da sola, purificando e sanificando l’aria qualora il sensore rilevi un peggioramento della qualità dell’ambiente domestico, garantendo, così, il mantenimento della migliore aria in casa in qualsiasi momento.

Gruppo Incasso E.ion® è disponibile nelle misure da 50 e 70 cm con pulsantiera touch a 4 velocità, motore con portata di 450 m3/h e illuminazione LED.

Nata nel 1981 a Vittorio Veneto (Treviso), Falmec è brand leader nella produzione di cappe aspiranti caratterizzate da innovazione tecnologica, design contemporaneo, eccellenti performance, materiali pregiati, efficienza energetica e artigianalità 100% italiana.
Attraverso un processo multifase che si svolge interamente nello stabilimento aziendale di Vittorio Veneto, ogni singolo prodotto viene curato nei minimi dettagli con estrema precisione e sottoposto a scrupolose verifiche. La grande forza del brand risiede nella capacità di coniugare un design ricercato e nuove tecnologie volte a perfezionare le prestazioni dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni essenziali per il mantenimento di un ambiente domestico sano e gradevole.


Altri articoli che potrebbero piacerti