Al via la prima campagna tv del Caseificio Comellini.

Parte la prima campagna spot del Caseificio Comellini: tutto il buono del in soli 30″. Partirà domenica 14 ottobre la prima campagna spot tv firmata Caseificio Comellini.

Trenta secondi e uno sguardo a 360 gradi su tutta la gamma dei prodotti freschissimi prodotti dal Caseificio di Castel San Pietro. Ma con un occhio di riguardo per il suo fiore all’occhiello, lo Squacquerone di Romagna DOP abbinato all’intramontabile piadina.
Lo spot, della durata di 30 secondi, è un elogio al prodotto di punta Comellini, che oggi viene offerto anche nella versione senza lattosio e con caglio vegetale. Un inno alla freschezza, leggera e digeribile.
Nei trenta secondi a disposizione accompagneremo i consumatori a scoprire anche tutti gli altri prodotti del Caseificio: Casatella, Stracchino degli Angeli, Mousse di Latte, Formaggio Castel San Pietro, Raviggiolo e la Linea senza lattosio. Nati negli anni grazie a professionalità e passione: punti cardine della produzione a cui si aggiunge l’attenzione alle materie prime, agli allevamenti e alla sicurezza dell’intera filiera produttiva.

Lo spot sarà in onda da domenica 14 ottobre, nell’area di Milano e Provincia, sui principali Canali Sky: , Cinema, Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Arte e Fox.

Seguirà anche una campagna esclusiva per gli appassionati di sintonizzati sul canale tv Gambero Rosso Channel, primo canale tematico dedicato a cucina, e ricette. Gli spot partiranno in questo caso dal 19 novembre e resteranno on air per le due settimane successive.
www.caseificiocomellini.com


Altri articoli che potrebbero piacerti