L’idea regalo di Pircher per il Natale 2018.

Pircher, storica azienda altoatesina nata nel 1884 e da cinquant’anni produttrice di pregiati distillati e liquori alla frutta, propone come idea regalo per il 2018 un classico intramontabile, il suo primo e più antico prodotto: l’acquavite di pere Williams.

Dalla grande armonia e fragranza, l’acquavite di pere Williams di Pircher è ottenuta selezionando pere Williams fresche e mature, rispettando il metodo di lavorazione tradizionale che conferisce a questa specialità quell’aroma e quel inconfondibile.

La bottiglia, racchiusa nella sua confezione dal raffinato, si presenta minimal ed elegante così da mettere in risalto la brillantezza e la limpidezza del distillato contenuto al suo interno.

Pircher realizza e imbottiglia l’acquavite di pere Williams garantendo la massima qualità, senza utilizzare aromi e additivi, per un distillato dal gusto pieno ma delicato da servire a temperatura
ambiente e da sorseggiare a fine pasto o in abbinamento a e .
L’acquavite di pere Williams di Pircher è acquistabile in vari formati sul sito internet dell’azienda o presso lo Store Pircher situato a Lana (BZ).

www.pircher.it


Altri articoli che potrebbero piacerti