Il treno eventi sul Binario 24.

Presentati i nuovi menù per la prossima stagione di eventi, ricorrenze e anniversari, unici e indimenticabili. 

Una serata piena di colori, di musica, di assaggini, ottimi vini e tanti clienti e amici venuti a dare il loro contributo alla riuscita di quella che in gergo di chiama “Open Day”, ma che in realtà è una vera e propria festa di grandi e piccini davanti ad un ricco e variopinto buffet all’insegna del sano divertimento. Non sono mancati curiosi e appassionati di buona per conoscere quali sorprese lo storico locale in Piazza Stazione ad , “Binario24” , riserva per il prossimo anno a chi ha in programma di festeggiare un proprio evento (battesimo, comunione , cresima, matrimonio, anniversari in genere, meeting …). L’ accogliente e spazioso permette un’infinità di proposte e servizi (ristorante, pizzeria, bar e sala meeting …)

Durante la serata sono state presentate, in anteprima, le varie prelibatezza gourmet che caratterizzeranno il menù firmato dallo Vincenzo Nirchio, attento nelle sue preparazioni, nel proporre una cucina d’eccellenza, per ogni ed esigenza, che punta alla valorizzazione dei prodotti del territorio, come il cremoso di lenticchie Igp di Altamura con polpo e seppie alla grglia o il raviolone con patate, speck e funghi cardoncelli della nostra .

Il ristorante Binario24, noto anche come Al Gran Bar, è gestito dai fratelli Masi, Grazia, Beatrice e Pietro, che hanno organizzato l’evento, come sempre, con una grande attenzione nei particolari e nell’accoglienza, e con la gioia di condividere il buon cibo, fresco e genuino, secondo lo stile inconfondibile che appartiene alla famiglia da tre generazioni. (1968)

www.binario24.it


Email   –  Facebook   –   Twitter


Altri articoli che potrebbero piacerti