Milly Carlucci conquista Altamura

Code al Teatro Mercadante per il casting di “Ballando on the road”, il format in cerca di talenti e maestri di ballo

Si è conclusa con un bilancio positivo la prima tappa della produzione televisiva “Ballando on the road – in cerca di talenti” con Milly Carlucci a sua volta entusiasta di Altamura, Carolyn Smith e i maestri ballerini Veera Kinnunen, Simone De Pasquale, Raimondo Todaro. A fare da location della nuova edizione il bellissimo Teatro Mercadante che nello scorso weekend ha visto esibirsi più di 200 unità di ballo venuti da tutta la Puglia per accaparrasi la tanto sognata candidatura a esibirsi in diretta su Rai Uno nelle tipologie singolo, coppia, duo e gruppo. Qualità, classe, varietà di stili uniti ad allegria, colori e al calore immenso del pubblico pugliese, tutto questo è solo un assaggio dell’atmosfera che la prima tappa di “Ballando on the road – in cerca di talenti” ha regalato a tutti i protagonisti.

Il Teatro Mercadante è stato il trampolino di lancio dei talenti pugliesi della danza e del ballo. Sul palco si sono esibiti personaggi di tutte le età, migliaia di ragazzi provenienti da ogni città della Puglia e paesi limitrofi, ognuno con un proprio e diversificato progetto di ballo, a partire da quelli più tradizionali come la tarantella e la mitica pizzica fino a quelli latino-americani, ma anche esibizioni di danze, quali aerea,orientale e tante altre fino al rock’n roll acrobatico e a veri e propri spettacoli musicali che hanno sbalordito l’intero casting di “Ballando on the road” oltre alla vista delle interminabili code a cominciare dalle prime ore del mattino fuori dal Teatro Mercadante.

Grande entusiasmo e tantissima partecipazione. Registrati numeri da record. Soddisfazione reciproca del Teatro Mercadante e della produzione televisiva. Una folla sorridente e contagiosa che per due giorni ha letteralmente invaso le vie adiacenti al Teatro Mercadante, di Altamura.

Il prossimo appuntamento vede la città di Caserta impegnata nella selezione. Anche i campani non sono da meno e parteciperanno numerosi al casting che si terrà a Marcianise nel prossimo weekend 9 e 10 novembre, presso il Centro Commerciale Campania. Il viaggio proseguirà con altre tappe a Reggio Calabria (16 e 17 novembre 2019 – Centro Commerciale Porto Bolaro) a Milano (23 e 24 novembre 2019 – Bicocca Village) a Rimini (30 novembre e 01 dicembre 2019- Centro Commerciale Le Befane) fino alla finalissima che si terrà a Roma il 14 e 15 dicembre 2019, la cui location è ancora da definire.


Altri articoli che potrebbero piacerti