Masterclass con Luca Montersino

L’appuntamento è a Priocca dove si gusteranno con ricette di Luca Montersino in abbinamento agli spumanti aromatici di CUVAGE

Appuntamento con il vino e tante golosità domenica 24 novembre alle ore 15,30 con la  Masterclass che il gruppo Mondodelvino organizza nella Wine Experience. Il Maestro Luca Montersino, grazie alla partnership con Mondodelvino, per la prima volta realizzerà una masterclass nel paese che ormai da anni è “a casa sua”: 4 ricette create ad hoc in abbinamento con gli aromatici piemontesi di Cuvage.


Il Maestro svelerà la ricetta della sua famosa Crema Pasticcera, e insegnerà a preparare lo Sformatino di Panettone con salsa agli agrumi, la torta Canelli e la torta Chic.

A seguire, i piatti del Maestro saranno degustati in abbinamento alle bollicine di Cuvage, tra cui l’Asti DOCG “Acquesi”, appena proclamato il miglior spumante aromatico del mondo.

Per motivi logistici e di assegnazione dei posti confermare la presenza entro e non oltre venerdì 22 novembre a press@smstudiopress.it


Altri articoli che potrebbero piacerti