Un saccopratico

Resistenza, sostenibilità e innovazione: i dettagli intelligenti che differenziano la linea Virosac

L’ampia gamma di prodotti home care di Virosac realizzata con oltre l’80% di plastica riciclata, si contraddistingue per le soluzioni intelligenti, volte ad incontrare le necessità concrete del consumatore. Grazie ai piccoli accorgimenti inseriti, come l’adesivo di fissaggio brevettato Stopsac, i sacchi con maniglie della linea SaccoPratico si adattano alla perfezione a tutte le pattumiere e rendono ancora più semplice la gestione della raccolta differenziata

Se la creatività aiuta a pensare nuovi prodotti per la cura della casa, è la tecnologia che consente a Virosac di realizzarli. Il laboratorio Ricerca & Sviluppo dell’azienda trevigiana, leader nazionale per la produzione di sacchi ed articoli home care, prosegue la sfida all’innovazione iniziata oltre 40 anni fa, per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più esigente ed attento al dettaglio.

È così per gli articoli della famiglia SaccoPratico con adesivo brevettato Stopsac, caratterizzati dal sistema di bloccaggio che permette di adattare agevolmente il sacchetto alle pattumiere di diverse dimensioni, fissandolo grazie ad un innovativo adesivo incorporato. Una soluzione veloce e funzionale per evitare spiacevoli inconvenienti nel momento in cui si gettano i rifiuti nel cestino e il sacco cade all’interno; con Stopsac invece si garantisce la sicurezza del fissaggio del sacco alla pattumiera.

La linea Saccopratico, robusta e funzionale, è ideale per la raccolta differenziata del rifiuto secco. I sacchi sono realizzati con oltre l’80% di plastica riciclata e hanno singolari particolarità tecniche: la resistenza grazie alla saldatura laterale antigoccia che ne impedisce la rottura sul fondo e la fuoriuscita di eventuali liquidi, anche nel caso in cui il contenuto sia molto pesante; la praticità data dall’adesivo brevettato Stopsac per il fissaggio e dalle maniglie estraibili per la chiusura che consentono di riempire il sacco fino all’orlo, richiuderlo e trasportarlo con facilità. Ma non è tutto: Saccopratico Stopsac si contraddistingue per l’assortimento cromatico che agevola la scelta per la raccolta differenziata della spazzatura e per un’offerta variegata anche nelle dimensioni.

È infatti possibile trovare fra gli scaffali della grande distribuzione l’intera gamma Saccopratico, con adesivo Stopsac, nei formati da 55×60 cm, 55×65 cm e 70×105 cm, per tutte le occorrenze.

La prima proposta, nelle colorazioni verde o viola, ha una capienza da 40 lt in confezione da 15 pezzi, ideali per la pattumiera della cucina. L’alternativa da 55×65 cm, si caratterizza invece per la tonalità del giallo.

Utile per la pattumiera condominiale infine, il sacco maxi da 70×105 cm: presente in confezioni da 10 articoli e con una capienza di 110 lt, è offerto nel colore nero.

www.virosac.com


Altri articoli che potrebbero piacerti